Chi siamo

Molti anni di attività e di crescita professionale, in aziende di respiro internazionale e preposte allo sviluppo di tecnologie innovative applicate all'industria, abbiamo deciso di proporre le nostre conoscenze ed esperienze ad un più vasto mercato.

In molte aziende arriva un momento in cui si presentano opportunità o problemi imprevisti per affrontare i quali manca all’interno un management disponibile con esperienze specifiche.

Alcune di queste aziende si rivolgono al mercato del lavoro per attingere le risorse necessarie, altre ancora intervengono con risorse inadeguate, rinunciando del tutto a cogliere le opportunità o a risolvere i problemi. Queste sono le circostanze tipiche in cui il contributo di professionisti, con ampia esperienza aziendale, può rivelarsi utile.

Abbiamo maturato una lunga esperienza nei settori della progettazione, della produzione, della gestione aziendale e delle attività di vendita/assistenza di prodotti.

Le attività svolte nei vari settori Aeronautico, Meccanico, Automobilistico, Medicale, Elettrodomestico, Software, hanno permesso di acquisire competenze nella gestione di progetti complessi e di Team di lavoro, dal design e progettazione, alla produzione. La gestione dei collaboratori e delle loro motivazioni, sono altre caratteristiche che hanno ampliato la nostra esperienza lavorativa nel settore decisionale, su scala europea, assimilando capacità di comunicazione e di relazione nel campo marketing, fiere, articoli, seminari e pubblicità.

Non meno rilevante è stata l’applicazione in ambienti produttivi, per la gestione della produzione, della qualità, assistita da sistemi specifici in importanti stabilimenti produttivi del settore stampaggio/soffiaggio/estrusione di materie plastiche. L’interesse a mettere le nostre capacità ed esperienze a disposizione di aziende che hanno a cuore la loro crescita e la difesa del loro sviluppo, ci hanno spinto ad intraprendere questa esperienza. 

La nostra professionalità acquisita negli anni, allarga le competenze ad un team di professionisti in grado di risolvere tutte le difficoltà che un progetto possa richiedere.

Contattaci via email: famax@famaxtech.ch

  • Fabio Riboni

    Esperienza maturata nel management di realtà nel campo della produzione di impianti industriali

    Scopri
  • Massimo Truffi

    Esperienza maturata nel campo di applicazione CAD/CAm/CAE, sistemi M.E.S. per la raccolta di dati di produzione e processi in multinazionali

    Scopri