La stampa in 3D e altri progetti che rivoluzioneranno il futuro

Nell’ultimo incontro del 2013 - lo scorso 25 novembre 

Con i nostri Business Breakfast abbiamo prenotato un appuntamento con il futuro. Si è parlato dell’innovazione e dei progetti che andranno a comporre le nostre vite e quelle delle PMI nell’avvenire: le invenzioni e le avanguardie che oggi ci paiono impossibili, che vediamo nei film di fantascienza o nei documentari.

Pubblicità

FirePro ® Fire Extinguishing Aerosol Systems

Quando le idee non conoscono limiti

Senza limiti sì, ma solo da professionisti!

Vita dei soci

Famax Tech è un’azienda che si sta imponendo sul mercato ticinese quale serio professionista e partner affidabile per le soluzioni più disparate nella stampa in 3d. Sì, avete ragione, l’azienda l’abbiamo già presentata sulle pagine di Ticino Business, in un articolo che presentava il ventaglio completo delle attività.

DOVE LE IDEE NON CONOSCONO LIMITI

Vita dei soci

Famax Tech Sagl è un’azienda che si propone di offrire alle imprese ticinesi una finestra sul mondo della tecnologia e dell’innovazione. Fondata da Fabio Riboni e Massimo Truffi, Famax Tech coniuga l’esperienza altamente qualificata dei soci fondatori con le più moderne innovazioni tecnologiche, messe al servizio del mondo delle PMI.

Famax Tech Sagl: quando le idee non conoscono limiti

METALLGLASS 2014/2015

Famax Tech, fondata grazie all’intraprendenza di Fabio Riboni e Massimo Truffi, coniuga l’esperienza altamente qualificata dei soci fondatori con le più moderne innovazioni tecnologiche, messe al servizio del mondo delle PMI. Il filo conduttore della società è la continua ricerca di soluzioni innovative applicabili.

Pagina 1

Pagina 2