Safety&Security

Ci occupiamo di sistemi antincendio di ultimissima generazione, garantendo bassi costi di installazione, bassi costi di manutenzione, bassi costi di esercizio e completi di certificazioni. Offriamo, per gli aspetti relativi alla sicurezza ed alla loro certificazione, la progettazione di ambienti pubblici, industriali, istituzionali e privati.

Aerosol Condensato FirePro®: 

Agente estinguente composto da particelle finemente suddivise di carbonato di potassio veicolate da gas azoto, generati da una reazione chimica di un composto solido attivato elettricamente.

Processo di Spegnimento:

L’aerosol condensato FirePro® simula il comportamento di un agente estinguente gassoso, saturando rapidamente il volume protetto. L’azione estinguente avviene per reazione chimica catturando i radicali OH non rendendoli disponibili per il sostentamento della combustione. L’azione di estinzione dell’Aerosol FirePro® e’ assimilabile, benché molto più efficiente alla azione delle polveri di potassio utilizzate negli estintori portatili. Le microscopiche particelle dell’aerosol FirePro® a causa delle dimensioni estremamente piccole sono estremamente più efficienti e in particolare l’aerosol ha la capacità di fluire attorno agli ostacoli.